So che sono un pò in ritardo a scrivere questo post. Ma va bhè, insomma, mica posso arrivare sempre per primo no?!

Allora, il fatto è che qualche giorno fa Rai2 ha mandato in onda Brokeback Mountain.

Quindi ha preso dei soldi pubblici, li ha spesi non per cazzate ma per un film serio, e li ha sprecati censurando il film stesso.

Quindi, ora: non solo censuriamo tutto ciò che ci capita a tiro, ma anche i film da oscar.

Ma la cosa, se ci pensate, è paradossale: noi siamo il paese della figa. Dai, provate a guardare qualsiasi programma tv: dalle Iene ai telegiornali (che telegiornali non sono), dai programmi di intrattenimento a quelli di “denuncia”, anche quelli di sport, insomma, tutti i programmi hanno la bella figa che ti mostra le tette e un pò il culo. Vediamo scene di sesso in qualsiasi telefilm, demenziale o no. Lasciamo che un coglione come Moccia (no coglione no dai, diciamo pervertito) diventi famoso per 3 minchiate scritte su qualche libro, tra le quali spicca l’amore tra una adolescente e un quarant’enne. E gli faciamo più possibilità possibile. Parliamo poi delle veline?Ragazze che fanno le puttanelle prima davanti a tutti in tv, in una gara a chi ce l’ha più larga e visibile, poi su un bancone…

Faccio poi notare, e lo metto centrato, che

Abbiamo una ministra (alle pari opportunità poi) che fa bocchini. (e mi chiedo se ingoia oppure no)

abbiamo, insomma, la tv (spazzatura) invasa dalla figa.

e loro ti censurano un bacio tra due gay! Un bacio, mica quello che veniva (letteralmente immagino) dopo!

Va che stiamo veramente raschiando il fondo….

Se cliccate sul seguito, dato che rimango un italiano (mio malgrado), un ottima scena lesbo. Giusto per non farci mancare niente. Ma il bacio censurato ve lo metto subito!

Vaffanculo Censura!Vaffanculo Italia

p.s: non chiedo assolutamente scusa per la volgarità del mio post. Se certe cose fanno schifo, non vedo perchè non dovrei mettere gli accenti e i termini che voglio io. Se non vi sta bene, internet è grande.

Annunci