Ammetto che in sto periodo ho tralasciato un pochino il blog. Semplicemente non sapevo cosa scrivere.

Perchè? Perchè sono moooolto complicato..Per scrivere devo essere ispirato. Da chi o da cosa non mi è dato saperlo…

Comunque sia sono due-tre giorni che ho un sorriso stampato in faccia allucinante e sono felice. Ma non mi è capitato niente di particolare. Solo che boh, mi sento bene.

  • Anche se non sto studiando e mi sento un pochino un fallito
  • Anche se credo di deludere la mia amata
  • Anche se non so cosa farò da qui ad un mese (ammetto che questa cosa mi piace assai, in un certo senso)
  • Anche se viviamo in un paese di merda, che non è più uno stato
  • Anche se l gente non se ne accorge
  • Anche se ci sono un miliardo di motivi

Anche se c’è tutto questo continuo a sorridere, a canticchiare felice, ad avere la testa tra le nuvole…Addirittura chiacchero rido e scherzo con i miei. Ok, ammetto che lo faccio apposta, mi devo impegnare, ma lo faccio. Oddio, non è che la situazione qui sia cosi tragica… Però si potrebbe stare meglio.

Avrei voglia di scrivere una mssima, una di quelle frasi che quando rileggi ti senti davvero figo. Ma non ce l’ho. Magari poi mi viene. Magari finisco di scrivere sto post e me ne viene un altro dietro al volo. Mah.Sinceramente non so nenanche cosa ho scritto. Oh, non rileggo neanche, sei avvisato.

Un abbraccio!

