E non dico guardando un bel panorama, ascoltando una bella canzone o guardando quanto è bella la vostra donna.

Intendo quando sentite o leggete le vaccate di sto pirla:

Eccolo qui, il vostro Presidente!

Eccolo qui, il vostro Presidente!

No allora:

  • è quello profondamente anti-comunista, ma sta statalizzando praticamente tutto e aiuta tutte le aziende-banche e amicizie varie
  • è quello che ha detto che manda la polizia nelle scuole e poi dice “mi avete frainteso…
  • è quello che ha detto che chi vota a sinistra è un coglione e poi dice “mi avete frainteso…
  • è quello che ha detto che è il figlio del signore e poi dice “mi avete frainteso…
  • è quello che dice un sacco di cazzate e poi dice “ma no, mi avete frainteso…
  • è quello che ha tutte le tv e i giornali, ma dice che i giornalisti sono contro di lui
  • è quello che dice che il protocollo anti-inquinamento proposto dall’UE non lo vuole nessuno, e con nessuno intende lui e la Polonia
  • è quello che dice che Obama è abbronzato
  • è quello che dice che Bush è intelligente
  • è il migliore amico di Putin, grande persona demoratica
  • è quello che a una giornalista russa ha fatto il segno del mitra quando ha fatto una domanda a Putin, riprendendo una vecchia leggenda metropolitana che dice che in Russia i giornalisti muoiono uccisi
  • è quello che nella foto qui sopra fa le corna
  • è quello che fa danni, ma nessuno lo incolpa
  • è quelli che lo incolpano sono “comunisti”, nel senso che sono il male
  • è quello che ha la mediaset, che ha iniziato piratando le videocassette, e adesso denuncia youtube
  • è quello che vorrebbe uccidere la scuola pubblica, l’arte, la cultura
  • è quello che mette a far la ministra una “donna di facilissimi costumi” che sputa nel marciapiede nel quale ha marciato piatto nel quale ha mangiato
  • è quello che voleva di Pietro nel suo partito, ma adesso di Pietro è il male (e naturalmente non lo voleva nel suo partito, “mi avete frainteso…
  • è quello che ha 72 anni e ne dimostra meno del figlio
  • è quello che si presenterà fra qualche anno alle politche italiane, se non muore prima
  • ma tanto non muore perchè è il figlio del Signore (ma l’abbiamo frainteso cazzo!)

e giusto per chiudere:

”Io mi sono veramente rotto e dico tutto quello che penso”, ha aggiunto “Perche’ c’e’ qualcuno che ha obiettato? Uno puo’ sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendere una laurea pubblica ogni occasione e’ buona”.

berlusconi_io_280x200.jpg”Perche’? C’e’ qualcuno che ha obiettato? uno puo’ sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendersi una laurea pubblica, ogNi occasione e’ buona”.
Cosi’ il premier Silvio Berlusconi, rientrando in albergo a Mosca, ha risposto ai cronisti che gli chedevano delle critiche piovute dal Pd alle sue parole su Barack Obama.
Ma voi, vi stupite ancora quando lo sentite??
Io si, Porca Puttana.
fonte dell'ultima coglionata: Clandestino Web
