Settimana di decisioni questa: dopo aver finalmente deciso di vendere il portatile per il bellissimo Dell mini 9, ho scelto anche che cellulare la mia dolce amata mi prenderà. E la scelta fu…..

Nokia 5800 Xpress Music

Eccolo qua il mio futuro gioiello. 8 Gb di memoria espandibili a 16, 3.2 ” di schermo touch,3.2 Mp di fotocamera e doppio LEd per il flash, accelerometro e tutto ciò che mi piaceva dell’ N95 8 Gb (e che manca nel più famoso cellulare del momento, il melafonino….), ad un prezzo competitivo: 279 €. Ottimo direi!! In più ha incorporato la funzione “Comes With Music”, anche se non ho capito bene come funziona. Cioè io potrei scaricare musica gratis illimitatamente per un anno…Ma si sa, nessuno regala niente, soprattutto quei vampiri delle case discografiche, quindi vederemo.

Comunque, chiaramente non costerà esattamente €279, ma anche se arriva ai 350- 380 mi andrebbe bene lo stesso!

