Ho notato che certi blogger tendono a parlare diverse volte del solito argomento attira-visite: windows vs linux….Poi chiaramente chiudono i commenti, per far vedere che non vogliono noie, giusto per pararsi la faccia….Che se poi andate a leggere il blog, sotto la categoria windows, è pieno di vista suck e vista suck: parte 2, ma poi logicamente, dato che (immagino) non sanno più che scrivere, pubblicano il post “flame” dove windows è migliore di linux. Fate voi.

Fosse almeno qualcosa di costruttivo come i post di guiodic (anche se quello dell’informatica al vetriolo ancora adesso lo trovo un post un pò stupido, che generalizza un pò troppo! Senza offesa chiaramente…) invece no, sono sempre le cose dette stradette, senza fondamento apparente, e soprattutto dette da persone false che prima dicono una cosa e poi rimangiano tutto…. (sperarando che qualcuno scemo come me gli risponda sul proprio blog.)

AH! blogger, dato che vuoi una via di mezzo tra win e linux, passa al mac và….

Scusate lo sfogo, ma a me questi qui stanno proprio sulle palle, non perchè dicono cazzate, ognuno è libero di dire quello che vuole, ma perchè odio i falsi (oh so che c’è una parola per descriverli ma non mi viene proprio)

Annunci