Scaricate gente, scaricate a più non posso. Tutto quello che trovate carino e divertente, scaricatelo.

Prima o poi qualcuno si incazzerà di brutto. E forse torneremo negli anni settanta. Lo spero vivamente.

Mi sono veramente rotto il cazzo.

Scusate lo sfogo, ma io non ce la faccio più. Non che il fatto spiegato nel video mi faccia incazzare più di tanto altro. Ma è il resto che mi fa incazzare. Nessuno ha ancora tirato un molotov a Bergamo,Roma, o in qualche magistratura? Bhè, sarebbe ora che qualcuno se ne occupasseDevono capire che stanno per saltare i nervi.

Dai, come si fa a vivere in Italia? Siamo razzisti, ipocriti, falsi e pensiamo solo ai soldi, al nostro orticello.

Ma basta. BASTA!

Non ce la faccio più, ogni volta che apro il giornale mi viene un nervoso assurdo. Veramente spero che ci invadano. Chiunque, tanto steremmo meglio di qui. Poi parlano della Cina. Non sono messi male come noi, veramente eh. E ringraziate che hanno un governo cosi chiuso e bastardo, se no ci avevano già mangiato da tempo. E staremmo meglio!

Ancora qualche anno, devo aspettare per forza. Ma poi scappo.

Tanto per ricordarvi: Alitalia, trenitalia, Salerno-Reggio Calabria, G8, Impunità, Ici, Tasse, Pacs, la chiesa.

Ditemi che quando leggete uno di questi nomi non vi incazzate.No perchè io non ci riesco mica.

