Quando mi dicono che Linux è ingestibile mi vengono dei nervi…

Sto per partire, e voglio mettere delle canzoni nel mio Creative Zen 5 GB (lettore MTP). Dato che la libreria musicale è tutta nel mac provo a collegare il lettore. Secondo voi lo vede?

Neanche se glielo chiedo per favore.

Ah mannaggia….

Accendo il portatile, senza neanche una canzone dentro. Ho già fatto in modo che Ubuntu possa vedere tutto l’hard disk del mac come cartella condivisa (poi posterò come ho fatto). Vado a prendere gli album che mi interessano, li copio a una velocità straordinaria (veramente) nel portatile, e collego il lettore.

TADAAAAAA:mi si apre al volo Rhytmbox, ci copio dentro le canzoni e il gioco è fatto. Nessun programma aggiuntivo, nessun bisogno di andare su internet a cercare soluzioni/software.

Dio mio che goduria.

Ubuntu vs Leopard: 1 : 0

Ciao adesso, devo partire per un weekend a San Remo! BYE!

